Samsung Galaxy S9 e S9 Plus in offerta a 449 e 509 Euro per alcuni clienti Vodafone

Se siete ancora clienti Vodafone, nonostante le recenti rimodulazioni, vi consigliamo di dare un’occhiata all’applicazione ufficiale MyVodafone ed, in particolare, alla sezione relativa alle promozioni. Alcuni clienti, infatti, hanno registrato la possibilità di acquistare con rate scontate e senza alcun anticipo i Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. 

Nel dettaglio, il Samsung Galaxy S9 è disponibile a 14,99 Euro al mese per 30 mesi per una spesa complessiva di 449,70 Euro mentre il Samsung Galaxy S9 Plus è disponibile a 16,99 Euro al mese, sempre per 30 mesi, per una spesa complessiva di 509,70 Euro. Per completare l’acquisto è necessario addebitare il pagamento rateale, che va a sommarsi al costo della propria offerta, su carta di credito.

L’offerta, in particolare per il Galaxy S9 Plus, è particolarmente vantaggiosa anche perché in caso di rimodulazione futura da parte di Vodafone (un evento tutt’altro che raro) sarà possibile richiedere il recesso gratuito e passare ad altro operatore continuando a pagare le rate sino alla scadenza. Il consiglio, in ogni caso, è di recarvi in un Vodafone Store per tutte le informazioni del caso prima di sottoscrivere un contratto.

Per chi vuole acquistare in un’unica soluzione il Galaxy S9 o il Galaxy S9 Plus segnaliamo le offerte Amazon di oggi che permettono di acquistare i device, rispettivamente, a 549 e 669 Euro. Ecco i link alle offerte:

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche