Samsung pronta a lanciare le cover gradienti sui prossimi Galaxy J6+, J4+ e A7 (2018)

A pochi giorni di distanza dal lancio dei nuovi Samsung Galaxy J6+, J4+ e A7 (2018), l’azienda coreana potrebbe avere in mente di utilizzare quasi come “cavie” i tre smartphone, almeno sul piano estetico. Come molti di voi già sapranno, i tre device sono caratterizzati da colorazioni piuttosto variegate ed appariscente ma forse ancora non convincenti del tutto.

Ecco allora, probabilmente con la community Samsung a spingere forte, che il colosso asiatico potrebbe lanciare a breve delle cover ufficiali con colorazioni gradienti. Per chi non lo sapesse, si tratta di tinte “sfumate” che vanno da un colore all’altro. Tanto per intenderci, si parla di un dettaglio non di poco conto considerato che per gli analisti è uno dei segreti del successo di Huawei P20 (la colorazione Twilight è apprezzatissima dagli utenti) e dei recenti Honor.

A sostegno dell’indiscrezione lanciata dagli olandesi di GalaxyClub (una fonte comunque solitamente molto attendibile) non ci sono immagini, né tantomeno dei render. Insomma, è complicato farsi un’idea precisa sulle colorazioni gradienti che potrebbero essere lanciate, anche se un dettaglio è comunque emerso.

Samsung, sfruttando proprio le colorazioni vivace dei tre device elencati in alto, potrebbe optare per cover trasparenti per gran parte della superficie, con sfumature su un lato o in un angolo che andrebbero così ad “unirsi” con le varianti cromatiche originali.

Potrebbe piacerti anche