Samsung vuole esagerare, entro fine anno arriverà uno smartphone con 4 fotocamere posteriori

Dopo essere arrivata in leggero ritardo rispetto alla concorrenza sulla doppia fotocamera posteriore e non aver ancora presentato nulla con tripla fotocamera (sarà necessario attendere S10), Samsung vuole esagerare. Entro fine anno, infatti, la casa coreana dovrebbe presentare un inedito smartphone dotato di ben 4 fotocamere posteriori. 

A confermare la notizia è il noto insider Ice Universe che ha anche specificato che lo smartphone con 4 fotocamere non sarà il Galaxy S10, in uscita ad inizio del 2019, o il Galaxy F (o Galaxy X), il primo smartphone con display pieghevole della casa coreana, anch’esso in arrivo nel corso del prossimo anno.

Le ipotesi sul tavolo restano diverse. Secondo precedenti rumors, un sistema di tripla fotocamera potrebbe debuttare sulla gamma Galaxy A 2019, in arrivo entro fine anno, che, a questo punto, potrebbe registrare anche il debutto di una variante con 4 fotocamere posteriori. Samsung potrebbe anche presentare un vero e proprio “camera-phone” inedito, sorprendendo analisti ed appassionati del settore.

Per ora, in ogni caso, non vi sono informazioni ulteriori sulla questione. Considerando che il debutto del nuovo smartphone di Samsung con 4 fotocamere è atteso per la fine dell’anno in corso, è altamente probabile che qualche informazioni arrivi già nel corso delle prossime settimane.  Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su questo particolare progetto.

fonte Ice Universe
Potrebbe piacerti anche