Spuntano i primi render ufficiali di Google Pixel 3 e 3 XL

Il sito olandese Nieuwe Mobile ha pubblicato oggi quelli che dovrebbero essere i primi render ufficiali dei prossimi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. Come ormai molti di voi già sapranno, il top di gamma di Mountain View è stato protagonista di un’estate a dir poco bollente, caratterizzata da un’infinita serie di rumors e leak vari oltre a veri e propri intrighi internazionali con recensioni arrivati dalla Russia e probabilmente effettuati con materiale rubato.

Insomma, le aspettative – in termini di sorprese – sono davvero minime. I render in questione lo confermano anche se, è opportuno sottolinearlo, sono incentrati sulle cover ufficiali che, proprio come accaduto su Google Pixel 2 e Pixel 2 XL, possono vantare una finitura in tessuto.

Detto ciò spiccano anche altri dettagli decisamente interessanti. Come ormai è noto, la versione “standard” di Google Pixel 3 sarà caratterizzata da un’ottimizzazione poco spinta delle cornici frontali (soprattutto quella superiore e quella inferiore), mentre il Google Pixel 3 XL arriverà col tanto criticato notch dalle dimensioni tutt’altro che contenuta, vista anche la presenza di due sensori fotografici.

Sul retro spunta l’unica fotocamera posteriore, con flash LED, e il sensore per le impronte digitali piazzato al centro, mentre è interessante osservare anche il collegamento diretto a Google Assistant all’estremità destra della barra Google.

Potrebbe piacerti anche