Vodafone Simple+: 20 GB, 1000 minuti ed SMS a 9,99 Euro al mese per tutti

Vodafone prova a contrastare le offerte di Iliad e degli altri provider con il lancio di una nuova offerta destinata a tutti i nuovi clienti che attivano una nuova SIM o che effettuano la portabilità del numero da un qualsiasi operatore (non ci sono vincoli verso specifici operatori). L’offerta in questione è Vodafone Simple+ ed è disponibile esclusivamente richiedendo l’attivazione dal sito Vodafone.

La tariffa mette a disposizione 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti in Italia oltre a 20 GB di traffico dati in 4G con hotspot incluso e con Giga illimitati su app di chat e sui principali social network. Vodafone Simple+ presenta un canone di 9,99 Euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente. 

Da notare, inoltre, che l’offerta non prevede vincoli di permanenza e, soprattutto, prevede l’attivazione gratuita. A differenza delle offerte winback o operator attack attivabili in negozio, che prevedono un costo iniziale spesso molto elevato (con ricarica obbligatoria a discrezione del rivenditore), quest’offerta comporta una spesa iniziale di 9,99 Euro relativa al primo mese.

Non si tratta, di certo, dell’offerta più vantaggiosa in assoluto per rapporto Giga/Euro ma può rappresentare una buona soluzione per chi non vuole rinunciare alla rete Vodafone. E’ possibile procedere con l’attivazione della tariffa Vodafone Simple+ direttamente dal sito ufficiale dell’operatore. 

Potrebbe piacerti anche