Vodafone vuole farvi dimenticare le rimodulazioni con 50 GB a 10 Euro al mese

Dopo un’estate densa di rimodulazioni, Vodafone torna all’attacco e sfida gli altri operatori, ed in particolare Iliad, con la nuova offerta Vodafone Special Minuti 50 GB. Questa tariffa, attivabile nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa, mette a disposizione minuti illimitati in Italia e ben 50 GB in 4G sotto rete Vodafone al costo di 10 Euro al mese. 

L’offerta può essere attivata da chi passa a Vodafone richiedendo la portabilità del numero da Iliad, Wind, Tre, TIM e diversi operatori virtuali tra cui non c’è Ho. Mobile, l’operatore virtuale di proprietà di Vodafone che mette a disposizione 50 GB in 4G Basic a 9,99 Euro al mese per tutti (anche attivando un nuovo numero).

L’offerta presenta un contributo di attivazione di 10 Euro a cui si va ad aggiungere il costo della SIM e la prima ricarica obbligatoria richiesta dal rivenditore. Solitamente, il passaggio, compreso di primo mese, costa circa 25-30 Euro.

Ricordiamo che dalla scorsa settimana Iliad ha iniziato a proporre la sua tariffa 50 GB in 4G al costo di 7,99 Euro e che, da alcuni giorni, TIM ha presentato una super-offerta da 50 GB al costo di 5 Euro al mese per chi passa da Iliad o da un operatore virtuale che non utilizza la rete TIM. La nuova offerta di Vodafone rappresenta, di fatto, una risposta alle tariffa promozionali da 50 GB presentate dai vari operatori in questi ultimi giorni.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche