Wind: nuova offerta “limited edition” con 40 GB a 6,99 Euro al mese per tutti

Sino al prossimo 28 di settembre è possibile attivare una nuova offerta “limited edition” di Wind. L’offerta in questione si chiama Wind Smart Top 40 ed è attivabile direttamente online da tutti, con o senza portabilità del numero da altro operatore. La tariffa mette a disposizione 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri in Italia e 40 GB di traffico dati in 4G e presenta un costo di soli 6,99 Euro al mese. 

L’offerta di Wind è simile all’offerta di Iliad da 6,99 Euro che include 40 GB ma aggiunge anche chiamate (anche verso l’estero) ed SMS illimitati. Ricordiamo che l’offerta di Iliad sta per scadere e potrebbe non essere rinnovata. Per trovare altre offerte con tanti Giga ad un prezzo così contenuto è necessario rivolgersi alle “winback” o alle “operator attack”.

L’attivazione di Wind Smart Top 40 comporta una spesa iniziale di 26,99 Euro che comprende il primo mese dell’offerta, il contributo di attivazione ed il costo della SIM. La spedizione è gratuita in tutta Italia. L’offerta si rinnova su credito residuo. In caso di esaurimento dei minuti di conversazione le chiamate saranno tariffate a 29 centesimi al minuto mentre in caso di esaurimento dei GB la connessione sarà bloccata sino al rinnovo successivo. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi cadauno.

Da notare che Wind Smart Top 40 è compatibile con l’offerta Porta un Amico che offre 2 GB extra al mese senza costi aggiuntivi per ogni amico invitato che passa a Wind. Sorprendentemente, la tariffa non è compatibile con l’opzione Telefono Incluso che permette di acquistare smartphone a rate da abbinare alla propria offerta.

E’ possibile attivare Wind Smart Top 40 direttamente online dal sito ufficiale Wind.

Potrebbe piacerti anche