Xiaomi Mi Band 3, cominciano le vendite su Amazon a 29,99 euro!

A pochi giorni dall’inizio della fase dedicata ai pre-ordini, da oggi hanno ufficialmente preso il via le vendite di Xiaomi Mi Band 3 in Italia, tramite Amazon. Come ampiamente annunciato nelle scorse settimane, la wearable del momento è disponibile a 29,99 euro, spedizione inclusa, e godrà di tutti i vantaggi relativi alla vendita gestita direttamente dalla celebre piattaforma di e-commerce.

E’ importante sottolineare che si parla della versione internazionale con completo supporto alla lingua italiana, ufficializzato durante il mese di agosto. Comprando la Xiaomi Mi Band 3 su Amazon, inoltre, si potrà ricevere il device nel giro di un giorno lavorativo.

Il successo di Xiaomi Mi Band 3 è strepitoso: l’indossabile dell’azienda cinese ha prima raggiunto il traguardo di un milione di unità vendute nel giro di due settimane, per poi arrivare a quota 5 milioni a tre mesi dall’arrivo sul mercato. Il rapporto qualità-prezzo, d’altronde, è semplicemente il massimo immaginabile per un prodotto di questo tipo. Tra qualche giorno, tra l’altro, in Cina sarà commercializzata anche la versione dotata del chip NFC, al costo di 199 yuan (che al cambio attuale fanno 25 euro).

Per portare a casa l’accessorio del momento basterà cliccare sul link in basso e chiudere così l’acquisto di Xiaomi Mi Band 3 su Amazon ad appena 29,99 euro.

QUI IL LINK ALL’OFFERTA: Xiaomi Mi Band 3 Activity tracker con monitoraggio della frequenza cardiaca [Versione EU], schermo tattile OLED da 0,78", Nero

Potrebbe piacerti anche