Xiaomi Redmi Note 6 Pro in vendita, ecco specifiche ufficiali e prezzo!

Dopo l’hands-on spuntato ieri, Xiaomi Redmi Note 6 Pro fa praticamente il suo arrivo ufficiale sul mercato grazie alla comparsa su AliExpress. Il noto store online propone la versione global e diversi modelli, tutti praticamente in pre-ordine con spedizioni a partire da 7 fino a 60 giorni.

Considerato che a rendere disponibile il device è direttamente lo Xiaomi Online Store, le specifiche tecniche e i prezzi possono di fatto ritenersi ufficiali, andiamo a scoprire il tutto. Xiaomi Redmi Note 6 Pro arriva con un display da 6.28 pollici, con risoluzione in Full HD+ e aspect ratio 19:9 (insomma, c’è il notch).

Sotto il cofano trova spazio uno Snapdragon 636 con CPU octa-core e scheda grafica Adreno 509, mentre i tagli di RAM e storage interno disponibili sono da 3/4 GB e 32/64 GB (memoria fisica che può arrivare poi a 128 GB tramite micro SD). La dual cam posteriore è composta da sensori da 12+5 MP, mentre anche sul frontale trovano spazio due fotocamere (da 20 e 2 MP).

C’è Android Oreo 8.1 come versione pre-installata del sistema operativo, mentre la batteria è da 4.000 mAhXiaomi Redmi Note 6 Pro è disponibile in quattro tinte (nero, blu, rosa oro e rosso) ed è venduto a circa 175 e 215 euro (considerando il cambio attuale) a seconda delle versioni (3+32 GB e 4+64 GB).

Potrebbe piacerti anche