Xiaomi Redmi Note 6 e Redmi 6 Plus “annunciati” su un noto e-commerce cinese

Xiaomi Redmi Note 6 è ormai prossimo al lancio: la conferma indiretta arriva da un annuncio apparso nelle ultime ore su AliExpress, dove viene venduto quello che dovrebbe essere il display del futuro mid-range. Le indicazioni sono decisamente interessanti, andiamole a vedere.

Per prima cosa, le dimensioni: Xiaomi Redmi Note 6, o quantomeno il suo schermo, avrà una diagonale da 6.18 pollici con risoluzione da 1.080 x 2.246 px. Dettaglio, quest’ultimo, che suggerisce la presenza di un notch che, a giudicare dalle immagini in basso, non dovrebbe essere particolarmente appariscente e che conterrà fotocamera, speaker e sensore di prossimità.

xiaomi redmi note 6

Le novità, però, non finiscono qui: lo stesso rivenditore ha infatti pubblicato anche le immagini del pannello di un presunto Xiaomi Redmi Plus 6 (di cui si è parlato pochino fino ad oggi). Display che arriverebbe in questo caso a 5.99 pollici e che conterebbe su una risoluzione da 1.080 x 2.160 px. Particolare che lascia presagire l’assenza del notch (l’aspect ratio è 18:9) che, però, viene ugualmente segnalato.

Di più: la “tacca”, stavolta, dovrebbe includere due fotocamere frontali, oltre al flash LED e alle componenti già citate in precedenza. Insomma, c’è come sempre fermento in casa Xiaomi: SlashLeaks ha confermato le immagini di Xiaomi Redmi Note 6, vedremo se nei prossimo giorni arriveranno conferme anche sul Redmi 6 Plus.

Potrebbe piacerti anche