Xiaomi Redmi S2 con Snapdragon 625 in offerta da 123 Euro su Amazon

Tra i tanti smartphone Xiaomi arrivati sul mercato in questi ultimi mesi, lo Xiaomi Redmi S2 è passato quasi inosservato a causa di un prezzo di lancio di 199 Euro, decisamente troppo elevato in rapporto alla scheda tecnica. I recenti cali di prezzo hanno reso lo smartphone un acquisto decisamente più interessante.

Grazie alle offerte Amazon, infatti, è possibile acquistare lo Xiaomi Redmi S2 con un prezzo di 123 Euro. Lo smartphone è spedito da Amazon ed è disponibile in colorazione Gris, la stessa che potete osservare nell’immagine in testa all’articolo. Ecco il link per l’offerta:

Ricordiamo che lo Xiaomi Redmi S2 si presenta con un display in 18:9 da 5,99 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e con il SoC Qualcomm Snapdragon 625, una garanzia di buone prestazioni in rapporto alla fascia di prezzo. A completare le specifiche tecniche troviamo 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno espandibile, una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel) con design “a semaforo”, una fotocamera anteriore da 16 Megapixel ed una batteria da 3.080 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo.

Se state cercando uno smartphone con un prezzo inferiore ai 150 Euro, magari da utilizzare come muletto o da regalare ad un utente senza troppe pretese, il Redmi S2 può risultare una delle scelte migliori ad un prezzo prossimo ai 120 Euro.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.