Xiaomi Redmi S2 con Snapdragon 625 in offerta da 123 Euro su Amazon

Tra i tanti smartphone Xiaomi arrivati sul mercato in questi ultimi mesi, lo Xiaomi Redmi S2 è passato quasi inosservato a causa di un prezzo di lancio di 199 Euro, decisamente troppo elevato in rapporto alla scheda tecnica. I recenti cali di prezzo hanno reso lo smartphone un acquisto decisamente più interessante.

Grazie alle offerte Amazon, infatti, è possibile acquistare lo Xiaomi Redmi S2 con un prezzo di 123 Euro. Lo smartphone è spedito da Amazon ed è disponibile in colorazione Gris, la stessa che potete osservare nell’immagine in testa all’articolo. Ecco il link per l’offerta:

Ricordiamo che lo Xiaomi Redmi S2 si presenta con un display in 18:9 da 5,99 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e con il SoC Qualcomm Snapdragon 625, una garanzia di buone prestazioni in rapporto alla fascia di prezzo. A completare le specifiche tecniche troviamo 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno espandibile, una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel) con design “a semaforo”, una fotocamera anteriore da 16 Megapixel ed una batteria da 3.080 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo.

Se state cercando uno smartphone con un prezzo inferiore ai 150 Euro, magari da utilizzare come muletto o da regalare ad un utente senza troppe pretese, il Redmi S2 può risultare una delle scelte migliori ad un prezzo prossimo ai 120 Euro.

Potrebbe piacerti anche