Anche Wind e Tre hanno la loro offerta da 50 GB a 6,99 Euro al mese

In queste ultime settimane, il mercato di telefonia mobile italiano ha registrato l’arrivo di un gran numero di offerte da 50 GB al mese. Dalla giornata di ieri, anche Wind e Tre si aggiungono alla partita presentando due tariffe praticamente identiche che includono minuti illimitati e 50 GB al costo di 6,99 Euro al mese.

Per quanto riguarda Wind, l’offerta si chiama Smart Special 50 e prevede un contributo di attivazione di 10 Euro (più altri 10 Euro se non si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi). Per Tre, invece, l’offerta si chiama Play 50 Unlimited e prevede un contributo di attivazione di 5 Euro. Da notare, inoltre, che l’offerta di Tre include la navigazione sotto rete 3G e la possibilità di accedere al 4G con l’opzione 4G LTE al costo di 1 Euro al mese (l’opzione è gratis sino a fine 2018).

E’ importante sottolineare che le due nuove offerte di Wind Tre sono delle “operator attack” e, quindi, sono attivabili esclusivamente da chi richiede la portabilità da Iliad o da TIM. Le tariffe in questione sono, inoltre, disponibili solo nei negozi Wind e Tre che aderiscono all’iniziativa. Come al solito, se siete interessati ad una di queste offerte, vi consigliamo di chiedere informazioni in negozi. Al momento, le due offerte di Wind Tre non presentano una data di scadenza.

fonte Mondomobile
Potrebbe piacerti anche