ASUS ROG Phone: 100 Euro di accessori in regalo per chi preordina lo smartphone entro l’11 novembre

ASUS ha prorogato la promozione relativa ai preordini del nuovo ASUS ROG Phone che scadeva oggi. Chi preordinerà il nuovo gaming-phone entro il prossimo 11 di novembre potrà contare su un buono da 100 Euro da utilizzare per l’acquisto degli accessori dedicati al device di cui, almeno per il momento, non si conoscono ancora i prezzi.

Il nuovo ASUS ROG Phone è pre-ordinabile direttamente direttamente dallo store ufficiale ASUS con un prezzo di listino di 899 Euro che, per gli standard attuali dei top di gamma Android, non è poi così alto se si considera le ottime prestazioni del device. Potete effettuare il pre-ordine dello smartphone dal link qui di sotto:

Ricordiamo che il nuovo ASUS ROG Phone può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 845 in versione overcloccata sino a 2,96 GHz e su di un particolare sistema di raffreddamento che permette di tenere sotto controllo le temperature anche quando il SoC lavora a pieno carico. La scheda tecnica del nuovo smartphone di ASUS include anche un display AMOLED in 18:9 (senza notch) con risoluzione Full HD+, dotato di un pannello da 90 Hz con tempo di risposta di 1 ms e luminosità massima pari a  550 nits.

A completare la scheda tecnica del nuovo ASUS ROG Phone troviamo 8 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno, una doppia fotocamera posteriore(12 Megapixel + sensore secondario grandangolare da 8 Megapixel), fotocamera anteriore da 8 Megapixel e batteria da 4.000 mAh. Lo smartphone è Dual SIM ed arriva con Android Oreo 8.1 pre-installato e personalizzato dalla ROG UI.

Potrebbe piacerti anche