ASUS ROG Phone: prezzo e data di uscita in Italia | Ufficiale

ASUS ha annunciato tutti i dettagli ufficiali in merito al prezzo ed alla data di uscita in Italia del nuovo ASUS ROG Phone, lo smartphone dell’azienda taiwanese dedicato agli appassionati del gaming in mobilità. Il nuovo device, presentato alcuni mesi fa, è pronto, finalmente, a debuttare nel nostro Paese.

Il nuovo ASUS ROG Phone sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 25 di ottobre. Lo smartphone sarà acquistabile presso lo store ufficiale Asus o negli Asus Gold Store. Il prezzo di listino del device sarà di 899 Euro. Da notare, inoltre, che lo smartphone verrà commercializzato anche da Vodafone.

Per tutti gli utenti under 30 sarà possibile attivare un tariffario ad hoc chiamato Vodafone Shake Remix Unlimited che propone 20 GB di traffico dati in 4G (con Giga illimitati su app di chat, mappe e social), 300 minuti di chiamate verso tutti e 50 SMS al costo di 29,99 Euro al mese (la rata del telefono è inclusa nel prezzo). Il contributo iniziale è di 49,99 Euro.

Da notare che ASUS propone per il suo nuovo ASUS ROG Phone la garanzia ROG Phone Swap. Per i primi 6 mesi, in caso di difetti di conformità, l’azienda sostituirà lo smartphone con un modello nuovo mentre per i successivi 12 mesi verrà fornito uno smartphone ricondizionato.

Ricordiamo che la scheda tecnica del nuovo ASUS ROG Phone include un display AMOLED da 6 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh di 90 HZ oltre ad un tempo di risposta di 1 ms. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Snapdragon 845 in versione overcloccata a 2,96 GHz che viene supportato da 8 GB di RAM. 

Potrebbe piacerti anche