Asus ZenFone 6, ecco i prototipi: notch particolare o fotocamera integrata nel display?

Dopo il mezzo flop dello ZenFone 5 (parzialmente rimediato dal 5Z), Asus è intenzionata a riprovarci: è atteso al Mobile World Congress di Barcellona il futuro Asus ZenFone 6, smartphone non particolarmente chiacchierato in queste settimane ma che arriva prepotentemente sotto la luce dei riflettori grazie ad una serie di prototipi svelati da SlashLeaks. Sulla veridicità delle immagini non possiamo ovviamente sbilanciarci, impresa ardua considerato anche che i tre modelli proposti presentano tutte soluzioni decisamente particolari.

Il primo prototipo di Asus ZenFone 6 presenta un notch a goccia, con cornici frontali ovviamente molto sottili (anche se il chin è leggermente più spesso della media degli ultimi tempi) e soprattutto una tripla fotocamera posteriore, con sensori posti in verticali (in alto a sinistra) con lo scanner per le impronte digitali al centro.

Ancora più peculiare il secondo modello: in questo caso il notch, ancora una volta dalle dimensioni risicate, è spostato quasi all’estrema destra del display. Una soluzione che sarebbe inedita e che sarebbe poi accompagnata da due fotocamere posteriori. Sul retro, oltre al sensore, si nota anche la didascalia “waterproof“.

A chiudere la carrellata ci pensa il prototipo più “futuristico” del lotto: in questo caso l’Asus ZenFone 6 arriverebbe con una fotocamera anteriore integrata nel display, in alto a sinistra. La colorazione dello smartphone, in questo caso, è bianca. Soluzioni interessanti, vedremo quanto fattibili.

Potrebbe piacerti anche