Asus Zenfone Max Pro (M1) con 4/64 GB in offerta a 219 Euro

Il nuovo Asus Zenfone Max Pro (M1) è uno degli smartphone più interessanti ad aver debuttato sul mercato in questi ultimi mesi. Il device può contare su di una batteria da 5.000 mAh supportata da un ottimo comparto tecnico in cui spicca il SoC Qualcomm Snapdragon 636, sinonimo di ottime prestazioni per la fascia media del mercato.

In queste ore, il nuovo Asus Zenfone Max Pro (M1) è disponibile ad un prezzo di 219 Euro nella variante da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. L’offerta arriva dal marketplace di Amazon ed, in particolare, dal rivenditore NEOPHONIA. Potete sfruttare l’offerta utilizzando il link qui di sotto:

Ricordiamo che il nuovo Asus Zenfone Max Pro (M1) è disponibile anche in una versione “base” con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Questa variante è acquistabile al prezzo di 199 Euro ed è venduta e spedita da Amazon. Se siete interessati alla variante base del nuovo ZenFone potete utilizzare il link qui di sotto per completare l’acquisto:

Ricordiamo che lo ZenFone Max Pro (M1) si presenta con un display in 18:9 da 6 pollici, senza notch e con risoluzione Full HD+ e può contare su di una doppia fotocamera posteriore e sul sistema operativo Android Oreo 8.1 in versione stock, senza quindi la personalizzazione della ZenUI che troviamo sugli altri smartphone ZenFone.

Potrebbe piacerti anche