ASUS ZenFone Max Pro (M1) presto con stabilizzazione elettronica e Android Pie

Continua a raccogliere consensi l’ASUS ZenFone Max Pro (M1), uno dei medio-gamma più interessanti del momento grazie anche ad una batteria (5.000 mAh) che garantisce un’autonomia da primato. L’azienda taiwanese è però intenzionata a cavalcare l’onda e presto porterà un altro paio di novità che di certo renderanno lo smartphone ancora più appetibile.

La prima riguarda un aggiornamento software che conterrà l’EIS, la stabilizzazione elettronica dell’immagine, e che quindi andrà ad arricchire ulteriormente il comparto multimediale. Dinesh Sharma, un esponente della divisione indiana di Asus, ha confermato questo dettaglio e lanciato anche un’altra “bomba”: su ASUS ZenFone Max Pro (M1) arriverà anche il major update per Android Pie.

Nonostante non si sia parlato di tempistiche, non c’è dubbio che per uno smartphone non “top” la certezza di avere la nuova versione del robottino verde è già tanta roba. Se poi aggiungiamo un rapporto qualità-prezzo davvero invidiabile, il gioco è fatto.

Per chi non lo sapesse, ASUS ZenFone Max Pro (M1) arriva con un display da 6 pollici in Full HD+ e con a bordo uno Snapdragon 636. C’è una doppia fotocamera posteriore da 13+5 MP mentre sul frontale il sensore è da 8 MP. La versione in vendita in Italia (in basso troverete il link per comprarlo su Amazon) costa 199 euro e conta su 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

Questo il link al prodotto su Amazon: Asus ZenFone Max Pro M1 Smartphone da 32 GB, Dual Sim, Deepsea Black, 5.9 Pollici [Italia]

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche