Google Pixel 3 XL è già in vendita ad Hong Kong ma costa più di 1700 Euro

In attesa della presentazione ufficiale, alcuni rivenditori di Hong Kong hanno già avviato la commercializzazione del nuovo Google Pixel 3 XL, il nuovo smartphone di Google che sarà presentato, insieme al Pixel 3, tra pochi giorni. Al momento, come confermato da Engadget, è possibile acquistare lo smartphone ad un prezzo superiore ai 1.700 Euro (al cambio attuale) che non rappresenta, di certo, il prezzo finale del device per il mercato europeo.

Come prevedibile, la confezione di vendita del nuovo Google Pixel 3 XL è molto ricca ed include un paio di cuffie USB-C, un dongle per collegare cuffie con jack da 3.5 mm all’ingresso USB-C, un cavo USB-C-to-USB-C, un dongle USB-C-to-USB-A ed, infine, l’immancabile caricabatterie da 18W USB-C.

Ecco il primo video “first look” del nuovo Pixel 3 XL

Le specifiche tecniche del nuovo Google Pixel 3 XL includono un display da 6.3 pollici con risoluzione di 2960 x 1440 pixel e notch (il pannello dovrebbe essere un P-OLED), il SoC Snapdragon 845, 4 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 12.2 Megapixel ed una doppia fotocamera anteriore da 8 Megapixel.

Il nuovo Google Pixel 3 XL arriverà sul mercato con il sistema operativo Android Pie 9.0 e le nuove feature di Active Edge. Ulteriori dettagli in merito al nuovo smartphone di Google ed a tutti gli altri prodotti che l’azienda porterà sul mercato nel corso delle prossime settimane arriveranno il prossimo 9 di ottobre in occasione dell’evento di presentazione.

Potrebbe piacerti anche