Honor Magic 2: fotocamera a scomparsa in mostra in un nuovo video teaser

Honor ha diffuso in rete un nuovo breve video teaser che anticipa il debutto del futuro top di gamma Honor Magic 2, il nuovo smartphone che sarà presentato ufficialmente in Cina il prossimo 31 ottobre e che dovrebbe arrivare anche in Europa, probabilmente entro la fine del 2018. Il nuovo teaser del progetto si concentra su una delle sue principali caratteristiche, ovvero la fotocamera a scomparsa.

Il nuovo Honor Magic 2 avrà, infatti, un meccanismo di scorrimento che permette di nascondere sotto la scocca la fotocamera anteriore e tutti i sensori normalmente posizionati nella parte frontale della scocca. Ecco il video: 

Il nuovo Honor Magic 2 arriverà sul mercato con una scheda tecnica da vero top di gamma. Lo smartphone potrà contare su di un display AMOLED da 6 pollici con il SoC Kirin 980, lo stesso dei nuovi Huawei Mate 20 e 20 Pro, a gestire il completo funzionamento. Nella parte posteriore della scocca ci sarà una doppia fotocamera posteriore con sensori allineati verticalmente.

Da notare, inoltre, che tra le novità del nuovo Honor Magic 2  troviamo anche un’inedita batteria al grafene che dovrebbe rappresentare un netto passo in avanti in termini di autonomia e longevità della batteria stessa. Ulteriori dettagli in merito al nuovo smartphone di Honor arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche