Honor Magic 2: specifiche confermate da un ultimo benchmark a pochi giorni dal debutto

Il nuovo Honor Magic 2 sarà svelato in via ufficiale il prossimo 31 ottobre con una presentazione che riguarderà, in particolare, il mercato cinese. Lo smartphone, in ogni caso, sarà lanciato anche sul mercato internazionale nel corso delle settimane successive. In attesa del debutto, un benchmark conferma alcune delle specifiche chiave del nuovo top di gamma di Honor.

Stando a quanto riporta l’ultimo test, il nuovo Honor Magic 2 arriverà sul mercato con il SoC Kirin 980, lo stesso che troviamo su Mate 20 e Mate 20 Pro, supportato da 8 GB di memoria RAM. Lo smartphone verrà realizzato anche in una versione con 6 GB di memoria RAM che potrebbe essere la variante candidata alla commercializzazione in Europa.

Da notare, inoltre, che il nuovo Honor Magic 2 sarà il primo smartphone Honor a poter contare su Android Pie 9.0 presente nativamente. Il sistema operativo sarà personalizzato dalla nuova EMUI 9.0 già vista, anche in questo caso, su Mate 20 e Mate 20 Pro. Ricordiamo, infine, che il device avrà una tripla fotocamera posteriore ed una fotocamera anteriore che, quando non utilizzata, sarà nascosta al di sotto della scocca.

Per il momento, quindi, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del device in programma mercoledì prossimo. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo Honor Magic 2 ed al suo possibile debutto in Europa nel corso dei prossimi mesi.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche