Honor View 10 Lite è ufficiale: display da 6.5”, Kirin 710 e prezzi contenuti

Arriva ufficialmente in Italia il nuovo Honor View 10 Lite, la versione “europea” dell’Honor 8X presentato in Cina ad inizio dello scorso mese di settembre. Il nuovo mid-range di Honor è già disponibile all’acquisto (per ora tramite lo store ufficiale di Honor ma è in arrivo anche nei listini di molti rivenditori) nella variante top da 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno con un prezzo di 299 Euro.

In un secondo momento, a partire dalla fine del mese di ottobre, arriverà sul mercato italiano anche la versione “base” con 4 GB di RAM e 64 GB di storage che potrà essere acquistata ad un prezzo di 269 Euro. Il nuovo Honor View 10 Lite sarà disponibile in Italia in due sole colorazioni, blu e nero.

La scheda tecnica del nuovo Honor View 10 Lite non presenta particolari novità rispetto ad Honor 8X. Lo smartphone include un display con notch con diagonale di 6.5 pollici e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone troveremo il SoC Kirin 710. Tra le specifiche tecniche c’è spazio per una doppia fotocamera posteriore (20+2 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 16 Megapixel.

La batteria ha una capacità di 3.750 mAh. Il nuovo Honor View 10 Lite include il supporto Dual SIM, il chip NFC, una porta microUSB, il jack audio e si presenta con il sistema operativo Android Oreo 8.1 con EMUI 8.2. 

Potrebbe piacerti anche