Honor View 10 Lite: subito in offerta a 276 Euro, venduto e spedito da Amazon

A distanza di pochi giorni dal debutto ufficiale in Italia, il nuovo Honor View 10 Lite è subito protagonista della prima offerta. Il nuovo mid-range di Honor, presentato ad inizio settembre con il nome di Honor 8X, può essere acquistato al prezzo di 276 Euro nella variante con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno che presenta un prezzo di listino di 299 Euro.

In offerta ci sono sia la colorazione blu che la colorazione nera, entrambe dotate di supporto Dual SIM ed entrambe disponibili con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce e, soprattutto, alla garanzia sui primi due anni successivi all’acquisto fornita da Amazon. Ecco il link per l’offerta che vede protagonista il nuovo Honor View 10 Lite

Ricordiamo che il nuovo Honor View 10 Lite si presenta sul mercato con un display da 6.5 pollici con notch di dimensioni ridotte e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Kirin 710, il nuovo chipset di fascia media di Huawei, erede del Kirin 659 ed in grado di offrire prestazioni nettamente superiori rispetto alla precedente generazione. A completare la scheda tecnica troviamo una doppia fotocamera posteriore (20 + 2 Megapixel), una fotocamera anteriore da 16 Megapixel ed una batteria da 3.750 mAh. 

Il nuovo Honor View 10 Lite arriva sul mercato con Android Oreo 8.1 con EMUI 8.2. Lo smartphone sarà aggiornato in futuro ad Android Pie 9.0.

Potrebbe piacerti anche