Huawei Mate 10 Pro in offerta a 399 Euro venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi c’è anche l’ancora ottimo Huawei Mate 10 Pro che, a distanza di quasi un anno dal suo arrivo sul mercato, continua a rappresentare uno dei migliori smartphone Android sul mercato grazie ad una scheda tecnica di buonissimo livello ed ad un prezzo sempre più basso.

Oggi, il Huawei Mate 10 Pro è disponibile in offerta al prezzo di 399 Euro nella variante con colorazione Grigio Titanio e brand TIM (quindi è la versione Single SIM). Il modello in offerta è venduto e spedito da Amazon con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed all’eccellente garanzia offerta da Amazon stessa nei primi due anni successivi all’acquisto. Di seguito il link all’offerta:

Ricordiamo che il Huawei Mate 10 Pro presenta un eccellente display AMOLED da 6 pollici di diagonale senza notch e con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Kirin 970, lo stesso chipset utilizzato da tutti i top di gamma di Huawei e Honor arrivati in questo 2018, dal P20 Pro ai più recenti Honor 10 e Honor Play.

La scheda tecnica del Huawei Mate 10 Pro si completa con ben 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Tra le specifiche troviamo una doppia fotocamera posteriore (12+20 Megapixel) ed una batteria da ben 4.000 mAh. Da notare che lo smartphone sta per ricevere anche l’aggiornamento ad Android Pie 9.0.

Potrebbe piacerti anche