Huawei Mate 10 Pro in offerta a 399 Euro venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi c’è anche l’ancora ottimo Huawei Mate 10 Pro che, a distanza di quasi un anno dal suo arrivo sul mercato, continua a rappresentare uno dei migliori smartphone Android sul mercato grazie ad una scheda tecnica di buonissimo livello ed ad un prezzo sempre più basso.

Oggi, il Huawei Mate 10 Pro è disponibile in offerta al prezzo di 399 Euro nella variante con colorazione Grigio Titanio e brand TIM (quindi è la versione Single SIM). Il modello in offerta è venduto e spedito da Amazon con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed all’eccellente garanzia offerta da Amazon stessa nei primi due anni successivi all’acquisto. Di seguito il link all’offerta:

Ricordiamo che il Huawei Mate 10 Pro presenta un eccellente display AMOLED da 6 pollici di diagonale senza notch e con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Kirin 970, lo stesso chipset utilizzato da tutti i top di gamma di Huawei e Honor arrivati in questo 2018, dal P20 Pro ai più recenti Honor 10 e Honor Play.

La scheda tecnica del Huawei Mate 10 Pro si completa con ben 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Tra le specifiche troviamo una doppia fotocamera posteriore (12+20 Megapixel) ed una batteria da ben 4.000 mAh. Da notare che lo smartphone sta per ricevere anche l’aggiornamento ad Android Pie 9.0.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.