Huawei Mate 20 e 20 Pro: nuove conferme sui prezzi, si partirà da 699 Euro

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, in programma il prossimo 16 di ottobre, emergono online nuove conferme sui prezzi dei futuri Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro, i due top di gamma che andranno ad ampliare l’offerta di smartphone della casa cinese nel corso delle prossime settimane.

Stando a quanto riporta un rivenditore polacco, infatti, il nuovo Huawei Mate 20 costerà 2.999 PLN che, al cambio attuale, risultano pari a poco meno di 699 Euro. Il più completo Huawei Mate 20 Pro, invece, costerà 4.299 PLN pari, al cambio attuale, a circa 999 Euro. Ricordiamo che i prezzi di listino del P20 e del P20 Pro sono stati, rispettivamente, 679 Euro e 899 Euro.

La differenza di prezzo di circa 300 Euro tra il Huawei Mate 20 ed il Mate 20 Pro sarà giustificata da alcune sostanziali differenze tra i due smartphone. Il nuovo Mate 20 Pro, infatti, potrà contare sul sensore di impronte digitali integrato nel display e sull’inedito sistema di sblocco tramite riconoscimento facciale 3D, una soluzione simile al Face ID che è alla base della presenza di un notch più grande rispetto al Mate 20 “liscio”.

Il nuovo Huawei Mate 20 Pro potrebbe presentarsi anche con una dotazione maggiore di RAM e storage per giustificare la differenza sostanziale di prezzo con il Mate 20. Ulteriori dettagli arriveranno il prossimo 16 di ottobre in occasione della presentazione ufficiale dei nuovi smartphone.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche