Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: disponibili in preorder su Amazon

Dopo la presentazione ufficiale di ieri, i nuovi Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro sono disponibili in preorder su Amazon con consegne programmate per il prossimo 26 di ottobre. Per quanto riguarda i prezzi, non ci sono novità. Come annunciato ieri, il Huawei Mate 20 è disponibile a 799 Euro mentre il Huawei Mate 20 Pro può essere acquistato al prezzo di 1.099 Euro.

Su Amazon sono disponibili tutte le colorazioni dei nuovi top di gamma di Huawei nelle varianti No Brand con supporto Dual SIM. Naturalmente, gli smartphone sono “venduti e spediti da Amazon” con tutti i vantaggi legati all’assistenza offerta da Amazon ai suoi clienti nel corso dei primi due anni successivi all’acquisto. Potete preordinare i nuovi Mate utilizzando i link qui di sotto:

Ricordiamo che acquistando i nuovi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro in preorder si potrà sfruttare la promozione che permette di ricevere in regalo il nuovo smartwatch Huawei Watch GT e, in caso di acquisto del Pro, anche la base di ricarica wireless Huawei wireless charger. Per sfruttare questa promozione è necessario completare l’acquisto di uno dei nuovi smartphone della casa cinese entro il prossimo 29 di ottobre. Per tutti i dettagli sulla promozione potete dare un’occhiata al sito ufficiale dell’iniziativa lanciata da Huawei per il lancio dei suoi nuovi top di gamma.

Potrebbe piacerti anche