Huawei Mate 20, nuovi render stampa (con notch a goccia) e rumors su prezzo

Diventa sempre più interessante lo Huawei Mate 20 “standard”: oggi sono arrivati nuovi render stampa, con immagini frontali e posteriori del device, accompagnati da diversi dettagli sulla scheda tecnica e nuove indiscrezioni sul prezzo. Che, potrebbe risultare appetitoso per molti.

Ma andiamo con ordine. I render sono stati condivisi da una fonte affidabile come Roland Quandt e non c’è più alcun dubbio sull’adozione di un notch “a goccia” su Huawei Mate 20: sarà una delle differenze più evidenti con la versione Pro che, dovendo montare i sensori per il riconoscimento del volto in 3D, sarà costretto a presentarsi con una “tacca” di dimensioni più accentuate.

Huawei Mate 20 dovrebbe così avere un display dalle cornici estremamente ottimizzate; schermo che sarà da 6.43 pollici (6.3″ per il Pro) con risoluzione da 2.244 x 1.080 px. Nessun dubbio sulla presenza a bordo del Kirin 980, accompagnato da 4/6/8 GB di memoria RAM e 64/128/256/512. Le varianti dipenderanno anche dai mercati, ricordando che da quest’anno in Italia sarà presente anche questa versione standard.

Confermata anche la tripla fotocamera posteriore, con sensori racchiusi nel particolare modulo quadrato che comprende anche il flash LED; il sensore principale, tra l’altro, sarebbe da 40 MP. Huawei Mate 20 potrà poi contare su una batteria da 4.000 mAh e presenterà regolarmente il jack audio da 3.5 mm. Dicevamo dal prezzo: si potrebbe partire da 750 euro (indiscrezione che riguarda la Germania), mentre con 100 euro in più sarà disponibile Huawei Mate 20 Pro.

fonte WinFuture
Potrebbe piacerti anche