Huawei Mate 20 Pro: nuovi render, foto dal vivo e dettagli sulla tripla fotocamera posteriore

Huawei Mate 20 Pro è protagonista indiscusso dei rumors in queste ore. Il futuro top di gamma dell’azienda cinese, che sarà presentato assieme alla versione “standard” è apparso prima in alcune foto reali, poi in nuovi render che mettono in evidenza una colorazione già amatissima dal grande pubblico e infine è stato oggetto di indiscrezioni sui dettagli della sua tripla fotocamera posteriore. Ma andiamo con ordine.

Per cominciare, le foto reali: è stato il leaker IceUniverse a condividerle, mostrando sia la parte frontale che il retro di Huawei Mate 20 Pro. I tanti dettagli emersi nel corso delle ultime settimane sono stati confermati: notch piuttosto evidente, display curvo ai lati, finitura lucida sul posteriore e tripla fotocamera racchiusa in un modulo quadrato assieme al flash LED.

E’ poi toccato a Evan Blass rispondere con un nuovo render di Huawei Mate 20 Pro: in questo caso l’attenzione viene catturata dalla colorazione gradiente Twilight, resa celebre dal P20 lanciato ad inizio anno. Occhio anche al riferimento al sensore per le impronte digitali integrato nel display.

E, infine, i dettagli sulla tripla fotocamera, stavolta emersi da un leak di Roland Quandt: i valori di apertura e le dimensioni delle ottiche Leica saranno molto simili a quanto già visto sul P20 Pro, probabile che venga aumentato lo zoom ottico. Di seguito i dati riportati:

Mate 20: 1:1.8-2.4/17-52 ASPH
Mate 20 Pro: 1:1.8-2.4/16-80 ASPH

Potrebbe piacerti anche