Huawei Mate 20 Pro: preordini maggiori del 40% rispetto al P20 Pro in Europa

Il Huawei P20 Pro, presentato la scorsa primavera, è stato un grande successo per la casa cinese in Europa, superando di gran lunga le attese. Il nuovo Huawei Mate 20 Pro sembra avere tutte le carte in regola per fare ancora meglio come confermano i primi dati sui preordini in Europa, iniziati poche ore dopo la presentazione ufficiale avvenuta circa due settimane fa.

Stando a quanto annunciato da Huawei in via ufficiale, infatti, il Huawei Mate 20 Pro ha raccolto circa il 40% in più dei preordini rispetto al P20 Pro nello stesso periodo di tempo, riscontrando, quindi, un successo notevolissimo in questa prima fase di commercializzazione. Ricordiamo che il Huawei Mate 20 Pro è disponibile in Europa con un prezzo di listino di 1.099 Euro, ben 100 Euro in più rispetto al prezzo di lancio del P20 Pro. Lo smartphone è già acquistabile ufficialmente nel nostro Paese dopo un breve periodo di preordini.

Potete acquistare il Mate 20 Pro (o il più economico Mate 20), cliccando sul link qui di sotto:

Ricordiamo che lo smartphone presenta un display OLED da 6,39 pollici con risoluzione QHD+ supportato dal SoC Kirin 980, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il Huawei Mate 20 Pro presenta anche una tripla fotocamera posteriore, una batteria da 4.000 mAh ed il sistema operativo Android Pie 9.0 personalizzato con la EMUI 9.0.

Potrebbe piacerti anche