Huawei Mate 20 Pro: specifiche e prezzo della scheda Nano SD per espandere la memoria

Oltre alle informazioni complete in merito alla scheda tecnica del nuovo Huawei Mate 20 Pro, in queste ore sono emerse online anche i primi dettagli su specifiche e prezzo della nuova scheda Nano SD che servirà ad espandere la memoria interna del nuovo top di gamma sfruttando lo slot Nano SIM che, di norma, verrà utilizzato dalla seconda SIM.

Huawei venderà la nuova Nano SD come accessorio aggiuntivo per il suo Huawei Mate 20 Pro. La scheda dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo di listino di 49,99 Euro. La capacità di archiviazione aggiuntiva sarà di 128 GB. La scheda Nano SD utilizzerà il protocollo eMMC 4.5 ed avrà una velocità di lettura massima pari a 90 MB/s

Al momento non ci sono informazioni in merito a varianti con capacità di archiviazione maggiore della nuova Nano SD che, molto probabilmente, verrà riproposta in futuro anche per altri smartphone Huawei anche se, stando a quanto emerso sino ad oggi, il nuovo Huawei Mate 20 non dovrebbe supportare questa particolare scheda. 

Per ora non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del nuovo Huawei Mate 20 Pro per saperne di più. Huawei, ricordiamo, svelerà i nuovi Mate 20 e Mate 20 Pro in occasione di un evento di lancio in programma il prossimo 16 di ottobre. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui due nuovi top di gamma della casa cinese.

 

fonte RQuandt
Potrebbe piacerti anche