Huawei Mate 20 RS Porsche Design è ufficiale e sfonda il muro dei 2.000 euro!

Oggi è stato il gran giorno di Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro (in questo articolo potrete trovare tutte le info sul nuovo top di gamma) e, come ormai da tradizione, è stata lanciata anche la variante lussuosa firmata Porsche. Si chiama Huawei Mate 20 RS Porsche Design e non ha tradito le…peggiori aspettative in quanto a prezzo.

Inutile, comunque, scandalizzarsi, considerato che le varianti extra-lusso sono ormai un’abitudine per diversi produttori così come i prezzi esorbitanti. Cominciamo col dire che lo smartphone arriva con una base hardware già di altissimo livello come quella del Mate 20, compresa la tripla fotocamera posteriore da 40+20+8 MP.

Dal punto di vista estetico spicca il retro, davvero d’impatto: la striscia verticale centrale in vetro garantisce la ricarica wireless ma sarà circondata da due bande in vera pelle in grigio o rosso. In quanto all’hardware si sale a 8 GB di memoria RAM mentre i tagli di storage interno diventano da 256 e 512 GB. Il sensore per le impronte digitali integrato nel display non è più un’esclusiva (è presente anche sul Mate 20) mentre l’ampio notch conterrà le componenti necessarie per il riconoscimento del volto in 3D.

Ed ora rullo di tamburi, ecco i prezzi: Huawei Mate 20 RS Porsche Design, il cui arrivo in Italia non è ancora ufficiale, costerà 1695 euro per la variante con 256 GB di memoria fisica ed arriva addirittura a 2.095 euro per quella da 512 GB.

Potrebbe piacerti anche