Huawei P20: alcuni clienti Wind possono acquistarlo a 250 Euro

Wind sta proponendo ad alcuni già clienti la possibilità di abbinare alla propria offerta ricaricabile l’acquisto a rate di un Huawei P20 ad un prezzo particolarmente vantaggioso tramite l’attivazione dell’opzione Telefono Incluso che prevede il pagamento di 30 rate mensili e di un anticipo.

L’offerta in questione permette di acquistare il Huawei P20 ad un prezzo complessivo di 249,90 Euro che comprende un anticipo di 99,90 Euro e 30 rate mensili da 5 Euro. E’ previsto il pagamento di una rata finale nel caso di mancato rispetto del vincolo contrattuale. L’addebito delle rate mensili andrà effettuato su carta di credito.

Lo smartphone è, chiaramente, brandizzato Wind e disponibile nella sola versione Single SIM. L’offerta è attivabile solo se si riceve un SMS specifico. Una volta ricevuto tale SMS sarà sufficiente recarsi in un centro Wind per richiedere l’attivazione dell’opzione e acquistare un nuovo Huawei P20 a rate.

Il Huawei P20, ricordiamo, presenta un display IPS LCD da 5.8 pollici con notch e risoluzione Full HD+ ed il SoC Kirin 970 supportato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno non espandibile. Lo smartphone ha una doppia fotocamera posteriore (12+20 Megapixel), un sensore di impronte digitali frontale ed una batteria da 3.400 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo ma presto arriverà l’update ad Android Pie.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche