Iliad down: ancora problemi di connessione oggi 7 ottobre

Continuano i problemi di connessione per i clienti Iliad. Dopo i disservizi emersi, su scala nazionale, lo scorso 5 di ottobre sarebbero ancora diversi i clienti del nuovo operatore ad avere difficoltà ad utilizzare la rete per effettuare chiamate, inviare sms e, soprattutto, navigare in mobilità sotto rete 3G o 4G. I problemi di venerdì scorso si sono, in parte trascinati sino ad oggi 7 ottobre.

Al momento, Iliad non ha ancora confermato in via ufficiale la presenza di problemi con la sua rete ma è chiaro che, dopo il down di venerdì scorso, non tutto è stato risolto e, come confermano diverse segnalazioni online, sono ancora molti gli utenti che non riescono a sfruttare appieno i servizi offerti dall’operatore. 

Già prima di venerdì scorso la rete Iliad era andata down, in particolare nel Nord Italia, in almeno un’altra occasione, un dato che testimonia le difficoltà tecniche che deve affrontare il nuovo operatore che, ricordiamo, è attivo sul mercato italiano dalla fine dello scorso mese di maggio e, come annunciato poche settimane fa, ha già raggiunto quota 2 milioni di clienti.

Ricordiamo che, al momento, chi è interessato a passare a Iliad può scegliere tra tre differenti offerte. La prima soluzione è Iliad Voce che include minuti illimitati e 40 MB a 4,99 Euro al mese. Le altre alternative sono Iliad Giga 40, che include 40 GB a 6,99 Euro al mese, e Iliad Giga 50, che offre 50 GB a 7,99 Euro.

Potrebbe piacerti anche