Iliad down: disservizi in tutta Italia oggi 5 ottobre

Continuano i problemi per la rete Iliad in tutta Italia. Dopo il caso “Iliad down” della scorsa settimana, anche oggi 5 ottobre il nuovo operatore registra ingenti malfunzionamenti in diverse aree del nostro Paese che stanno impedendo agli utenti di utilizzare la rete. A differenza dei problemi della scorsa settimana, questa volta le segnalazioni sono sparse  a macchia d’olio in tutta Italia segno che il problema potrebbe essere molto più diffuso.

Al momento, molti utenti hanno segnalato l’impossibilità di accedere alla rete dati che risulta completamente assente, sia per quanto riguarda il 3G che il 4G. Problemi anche per la rete voce con l’impossibilità di fare o ricevere chiamate. Da notare, inoltre, che sono diversi i casi di totale assenza di rete Iliad con gli utenti che risultano completamente offline.

E’ bene sottolineare che, per ora, Iliad non ha diffuso alcun dettaglio in merito al down di questa mattina. L’operatore dovrebbe già essere al lavoro sulla risoluzione di questi nuovi problemi che, in queste ore, stanno impedendo agli utenti di utilizzare i servizi Internet e voce offerti dal provider.

Ulteriori dettagli in merito ai nuovi malfunzionamenti di Iliad dovrebbero arrivare già nel corso delle prossime ore. E’ probabile, infatti, che il problema sarà risolto in modo completo entro la serata di oggi. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche