iPad Pro (2018): design confermato da un nuovo render

Un nuovo render, che anticipa una custodia realizzata dal noto produttore UAG, ci permette di dare un’occhiata a quello che sarà il design definitivo del nuovo iPad Pro (2018), la nuova generazione del tablet di Apple che dovrebbe debuttare in via ufficiale nel corso di quest’ultimo trimestre del 2018.

Nel dettaglio, il render, che riportiamo in testa all’articolo, ci mostra il design del modello da 12.9 pollici che dovrebbe essere affiancato da un modello da 10.5 pollici caratterizzato da un design identico. In attesa della presentazione ufficiale (Apple terrà un evento di lancio probabilmente a novembre), il render di oggi ci chiarisce quali saranno le caratteristiche dei nuovi iPad Pro (2018).

Il tablet di Apple registrerà una decisa riduzione delle cornici che porterà all‘eliminazione del tasto Home fisico ed all’introduzione dei sensori per l’utilizzo del Face ID, il nuovo sistema di riconoscimento ed autenticazione introdotto lo scorso anno da iPhone X e perfezionato dalla nuova gamma di iPhone lanciati il mese scorso.

Da notare che, fortunatamente, non c’è il notch. I sensori del Face ID sono installati in una cornice, a sinistra, del tablet. Ulteriori dettagli sul nuovo tablet di Apple arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Per ora non ci resta che attendere che la casa di Cupertino annunci la data di presentazione del suo nuovo tablet.

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche