Kena Mobile: 4G con velocità limitata e nuova offerta da 50 GB a 5 Euro al mese

Kena Mobile si prepara a rendere disponibile la connettività 4G per tutti i suoi clienti. La conferma arriva da un addetto del servizio clienti Kena che, in risposta ad un utente, ha confermato che entro fine ottobre tutti i clienti dell’operatore potranno contare sull’accesso alla rete 4G senza costi aggiuntivi di alcun tipo.

E’ importante sottolineare che il 4G di Kena Mobile sarà limitato a 30 Mbps in download ed ad appena 5,76 Mbps in upload. Ricordiamo che Kena Mobile è un operatore virtuale di TIM e, quindi, utilizza la rete TIM per l’erogazione dei suoi servizi voce ed Internet. La copertura della rete Kena Mobile coincide con quella della rete TIM.

Nel frattempo, evidenziamo che Kena Mobile ha lanciato una nuova offerta riservata ai chi proviene da Iliad o da un operatore virtuale. Quest’offerta, nota con il nome di Kena Star 5 include minuti illimitati verso tutti e 50 GB al costo di appena 5 Euro al mese. Quest’offerta già include la possibilità di accedere alla rete 4G. 

Per tutti gli altri clienti, invece, resta disponibile Kena 6,90, la nuova offerta che include 1.000 minuti, 50 SMS e 50 GB al mese al costo di 6,90 Euro. Ulteriori dettagli in merito all’arrivo del 4G per i clienti Kena dovrebbero emergere, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Nel frattempo, ricordiamo che potete attivare Kena 6,90 collegandovi direttamente al sito ufficiale o in un negozio Kena.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche