Kena Mobile: la nuova offerta con 50 GB in 4G a 5 Euro è attivabile anche online

A partire da queste ore, Kena Mobile rende disponibile anche online la tariffa Kena Star 5, la prima offerta dell’operatore che include la possibilità di accedere al 4G, disponibile con velocità limitata a 30 Mega in download. E’ possibile attivare la nuova tariffa solo richiedendo la portabilità del numero da Iliad o da un operatore virtuale (ad eccezione di ho. Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus).

Kena Star 5 mette a disposizione degli utenti un piano tariffario con minuti illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G al costo di appena 5 Euro al mese. Non sono presenti costi nascosti e vincoli di alcun tipo. Per attivare l’offerta basta collegarsi al sito di Kena Mobile (utilizzando questo link), cliccare sul tasto Acquista e inserire il proprio numero per verificare la compatibilità.

Da notare, inoltre, che l’offerta prevede un contributo di attivazione di 9,99 Euro. Come detto, Kena Star 5 è attivabile direttamente online, dal sito ufficiale di Kena, ma è anche disponibile presso uno dei tanti rivenditori dell’operatore sparsi sul territorio nazionale. Ricordiamo, inoltre, che Kena Mobile utilizza la rete TIM per l’erogazione dei suoi servizi voce e Internet.

Da notare, infine, che Kena ha reso disponibile anche la nuova offerta Kena Voce, che include minuti illimitati e 50 MB al costo di 3,99 Euro al mese, che va a contrastare un’offerta simile di Iliad che presenta un costo di 1 Euro in più al mese.

AGGIORNAMENTO: Kena Mobile ha reso disponibile anche Kena Star che presenta le stesse condizioni di Kena Star 5 (minuti illimitati e 50 GB in 4G) ma ad un costo di 8,99 Euro al mese. Quest’offerta è disponibile per tutti a questo link. 

Potrebbe piacerti anche