L’attesissimo Honor Magic 2 sarà presentato il 31 ottobre

E’ mercoledì 31 ottobre il giorno in cui scopriremo più a fondo il nuovo e attesissimo Honor Magic 2. Tanto per intenderci, ci troveremo di fronte ad uno smartphone che potrebbe rappresentare la grande sorpresa di questo finale di 2018 che già si preannuncia scoppiettante.

Sì, perché a partire da oggi, e in rapida successione, saranno lanciati i vari Google Pixel 3, Xiaomi Mi Mix 3, Huawei Mate 20, OnePlus 6T: a chiudere un mese di ottobre spettacolare ci penserà, appunto, il futuro device targato Honor. Dispositivo che fu annunciato poco più di un mese fa all’IFA di Berlino e che da allora non ha smesso di solleticare la curiosità degli appassionati.

I rumors su Honor Magic 2, d’altronde, sono davvero stuzzicanti: si parte dall’innovativa fotocamera anteriore a comparsa (il sistema sarà totalmente diverso da quello usato ad esempio da Oppo sul Find X) e si passa attraverso una nuova generazione di sensore per le impronte digitali integrato sotto il display e uno schermo praticamente privo di cornici.

Cerchio poi chiuso dalla tecnologia Magic Fast Charging per una ricarica ultra-rapida della batteria e numerose nuove funzionalità legate all’intelligenza artificiale. Va da sé che il teaser pubblicato oggi, che troverete in alto e che ufficializza la data di presentazione di Honor Magic 2 è stato subito accolto con entusiasmo da tantissimi appassionati…

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche