LG V40 ThinQ: svelate le caratteristiche delle cinque fotocamere

In attesa della presentazione ufficiale, in programma il prossimo 3 di ottobre, emergono online le prime informazioni in merito alle caratteristiche delle cinque fotocamere del nuovo LG V40 ThinQ. Il top di gamma della casa coreana si presenterà con una tripla fotocamera posteriore e con una doppia fotocamera anteriore.

Stando a quanto rivelato in queste ore da Evan Blass, insider sempre molto affidabile sulle novità di casa LG, il comparto fotografico del nuovo LG V40 ThinQ non presenterà particolari sorprese. Il sistema di tripla fotocamera includerà un sensore “standard”, che probabilmente garantirà la migliore resa visiva degli scatti, un sensore grandangolare ed un tele-obiettivo.

Per quanto riguarda la doppia fotocamera anteriore, invece, troveremo un sensore standard ed uno grandangolare, per i selfie con più soggetti. E’ bene specificare che, almeno per il momento, non sono note le specifiche dei cinque sensori del nuovo LG V40 ThinQ. Ulteriori dettagli arriveranno, probabilmente, solo al momento della presentazione ufficiale.

Ricordiamo che il nuovo LG V40 ThinQ arriverà sul mercato con un display P-OLED da 6.4 pollici con risoluzione QHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di memoria RAM ed una batteria da appena 3.300 mAh. Lo smartphone non dovrebbe presentare Android Pie in versione nativa. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul nuovo top di gamma di casa LG.

fonte Evleaks
Potrebbe piacerti anche