Non solo il Mi Mix 3: il prossimo 15 ottobre spazio anche allo Xiaomi Mi Note 4

La data è certa: il prossimo 15 ottobre sarà presentato il nuovo (e molto atteso) Xiaomi Mi Mix 3: il prossimo top di gamma dell’azienda cinese non sarà però solo sul palco di Nanchino. Verrà infatti ufficializzato anche un altro smartphone, per il momento segnalato col nome LEX ma che di fatto arriverà in commercio con una denominazione molto più familiare: Xiaomi Mi Note 4.

La conferma è arrivata tramite un paio di teaser condivisi dal portale ITHome, in cui si fa riferimento al successore del Mi Note 3 che arrivò nel settembre del 2017 e che ha poi riscosso un discreto successo. Nell’immagine in questione si fa riferimento proprio ai due nomi, oltre che alla data in comune al Mi Mix 3.

Dello Xiaomi Mi Note 4 si sa davvero poco: per il momento è trapelata soltanto l’indiscrezione secondo cui anche in questo caso dovrebbe essere presente il tasto fisico che richiamerà Xiao, l’assistente virtuale; un dettaglio che non interesserà più di tanto gli utenti italiani.

Ovvio che l’evento sarà comunque incentrato sul Mi Mix 3, atteso con un’ulteriore riduzione delle cornici frontali e con la nuova fotocamera a comparsa, novità assoluta per il produttore asiatico. Da segnalare anche un dettaglio dei due teaser in questione che potrebbero aver anticipato le colorazioni (probabilmente gradienti, in linea con la tendenza attuale del mercato) degli smartphone.

Potrebbe piacerti anche