Nuovi dettagli su Lenovo Z2 Pro: la dual cam posteriore sarà da 24+16 MP

Giovedì 1 novembre sarà presentato uno smartphone che si preannuncia molto interessante: ci riferiamo a Lenovo Z2 Pro, device che – proprio come Xiaomi Mi Mix 3 e l’imminente Honor Magic 2, vanterà un meccanismo a scorrimento per far apparire quelle che, in questo caso, saranno due fotocamere anteriori.

Oggi, intanto, è direttamente il vicepresidente dell’azienda cinese, Chang Cheng, a svelare un nuovo dettaglio su quello che sarà il comparto multimediale di Lenovo Z2 Pro. E’ stato infatti pubblicato un teaser in cui viene citata la risoluzione dei due sensori posteriori che saranno da 24 e 16 MP.

Non solo: non mancherà neppure il supporto dell’intelligenza artificiale per migliorare ulteriormente gli scatti fotografici: in particolare saranno due le modalità AI che saranno integrate nel software, Super Night Mode AI Video AI. Vale la pena sottolineare che sebbene nell’immagine venga raffigurato proprio il modulo anteriore, sia la portata delle specifiche di cui sopra che la foto panoramica che fa da sfondo, fanno pensare, appunto, che il riferimento vada ai due sensori posteriori.

Non è finita qui. Su Weibo sono trapelati anche altri teaser di Lenovo Z2 Pro (stavolta non ufficiali) in cui vengono messi in evidenza la potenza del processore, il sistema audio compatibile col Dolby Atmos e, ancora una volta, il già citato sistema a scorrimento.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche