OnePlus 6T, ora spuntano i render stampa ufficiali

Siamo davvero agli sgoccioli: stamattina, in questo articolo, vi abbiamo parlato degli accessori (con relativi prezzi) di OnePlus 6T. Dell’attesissimo nuovo top di gamma del produttore cinese, atteso per il prossimo 17 ottobre, nel tardo pomeriggio sono spuntati anche quelli che possono essere definiti come i primi render stampa ufficiali.

Le immagini che troverete in basso sono state condivise da WinFuture: a differenza dei primi render che erano circolati qualche settimana fa, in questo caso si parla di immagini non generate dai file CAD. Di novità, comunque, ce ne sono davvero poche: sono confermati in blocco i rumors sui dettagli principali di questo OnePlus 6T.

Il particolare più evidente è ovviamente il notch “a goccia”, molto meno ingombrante di quello che è apparso su OP6. Spicca anche l’ottimizzazione spinta delle cornici frontali per un display quasi del tutto full-view, anche se il chin deve fare ancora i conti uno spessore minimo ma ben visibile.

Non c’è traccia del sensore per le impronte digitali sul retro ed è quindi sempre più probabile l’ipotesi di un’integrazione sotto il pannello frontale; trova conferma anche la disposizione dei due sensori fotografici posteriori, in verticale, mentre la scocca dovrebbe essere in vetro. Ricordiamo anche che OnePlus 6T è atteso nelle colorazioni Mirror e Midnight Black.

Potrebbe piacerti anche