OnePlus 6T: svelati i prezzi europei degli accessori ufficiali

Si avvicina il debutto ufficiale del nuovo OnePlus 6T che sarà presentato il prossimo 17 di ottobre per poi arrivare sul mercato internazionale entro la fine del mese. In attesa della presentazione, emergono online le prime informazioni sugli accessori ufficiali del nuovo OnePlus 6T che potranno essere acquistati direttamente dallo store OnePlus al momento del lancio dello smartphone.

Con la rimozione del jack audio (molto criticata dagli utenti) in molti attendevano di scoprire i prezzi dell’adattatore USB-C/jack, come noto non incluso in confezione da OnePlus, e dei nuovi auricolari USB-C. Ecco l’elenco completo:

OnePlus 6T

Sia l’adattatore che i nuovi auricolari USB-C del nuovo OnePlus 6T arriveranno sul mercato con prezzi abbastanza contenuti che comunque andranno a sommarsi ad un prezzo di listino abbastanza elevato. Secondo i primi rumors, infatti, il nuovo 6T potrebbe essere leggermente più costoso rispetto all’OnePlus 6 a parità di dotazione RAM/storage.

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 6T si presenterà con un display da 6.4 pollici con notch a goccia supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6/8 GB di RAM ed almeno 64 GB di storage interno. Lo smartphone avrà una doppia fotocamera posteriore, una batteria da 3.700 mAh ed un inedito sensore di impronte digitali integrato sotto al display che sarà supportato dalla nuova funzione Screen Unlock.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo OnePlus 6T in arrivo tra poche settimane.

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche