OPPO Find X Lamborghini Edition ufficiale in Italia a 1.699 euro!

Un mese dopo la versione standard, anche Oppo Find X Lamborghini Edition approda ufficialmente in Italia. Ed è un arrivo che fa decisamente rumore considerato il prezzo di vendita: 1.699 euro e no, non c’è alcun errore di battitura.

Sono sostanzialmente tre le novità rispetto a Oppo Find X “base” che hanno fatto schizzare il prezzo della Lamborghini Edition così in alto: per cominciare sono utilizzati materiali premium, mentre dal punto di vista tecnico c’è la possibilità di avere 512 GB a disposizione per lo storage interno invece di 256 GB.

Ma è probabilmente la presenza a bordo della tecnologia SuperVOOC Flash Charge a fare la differenza: con la ricarica rapida “esclusiva” sarà possibile passare da 0 a 100% di batteria in appena 35 minuti. Velocità degna, appunto, di una Lamborghini.

Al di là delle personalizzazioni varie che questa versione porterà con sé, è comunque importante sottolineare la scheda tecnica base. Oppo Find X Lamborghini Edition potrà quindi contare su un display OLED da 6,42 pollici con risoluzione in Full HD+ (1.080 x 2.340 px), cornici ottimizzate, fotocamera anteriore 3D a comparsa (25 MP e apertura f/2.0) e dual cam posteriore da 16+20 MP (entrambi i sensori Sony e con apertura focale f/2.0).

Presente, ovviamente, anche lo Snapdragon 845 accompagnato da 8 GB di memoria RAM, mentre la batteria è da 3.400 mAh. Non mancano riconoscimento facciale in 3D e Android Oreo 8.1 con ColorOS 5.1.

Potrebbe piacerti anche