Oppo K1 presentato il 10 ottobre: eccolo in una presunta foto dal vivo

E’ in arrivo un nuovo, interessante, medio gamma in casa Oppo. Il produttore cinese, stando ad un invito per la stampa che circola in rete, il prossimo 10 ottobre presenterà Oppo K1, probabilmente una sorta di versione depotenziata rispetto ai recenti R17 e R17 Pro di cui però conserva alcune peculiarità dal punto di vista estetico.

Non solo le cornici ottimizzate. Dall’immagine dal vivo dello smartphone spicca il notch a goccia, anche se dalle linee un po’ meno smussate e dolci. In ogni caso si tratta di una novità sempre più apprezzata dagli utenti e che vedremo tra l’altro anche sul futuro Huawei Mate 20 (almeno sulla versione standard).

Non sono mancati anche i rumors sulla scheda tecnica di questo Oppo K1: Lo smartphone dovrebbe arrivare con un display AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione in FUll HD+ e aspect ratio 19,5:9. Il processore scelto è uno Snapdragon 660, mid-range per eccellenza, mentre i tagli di memoria RAM e storage interno saranno due (4/6 GB + 64/128 GB).

Non male anche il comparto fotografico: sul frontale il sensore arriverà a 25 MP di risoluzione mentre sul retro troverà spazio una dual cam “classica” da 16+2 MP. Da segnalare anche Android Oreo 8.1 nativo e la batteria da 3.500 mAh. Appuntamento al prossimo mercoledì!

fonte hub.91mobiles.com
Potrebbe piacerti anche