Razer Phone 2 è ufficiale: ecco tutte le novità dello smartphone dedicato al gaming

Come previsto, Razer ha annunciato in via ufficiale il nuovo Razer Phone 2, la seconda generazione dello smartphone dedicato al gaming in mobilità. Si tratta di un vero e proprio flagship che conserva un design “classico” ma può contare su diverse novità molto interessanti tra le specifiche tecniche.

Alla base del progetto del nuovo Razer Phone 2 c’è il display da 5,72“, dotato di un pannello LCD IGZO con risoluzione da 1440 x 2560 pixel. Il display ha un rapporto di 16:9 ed è in grado di raggiungere i 120 Hz offrendo una fluidità estrema. Da notare che, rispetto alla precedente generazione, la luminosità è incrementata del 50%. Da notare che il device è certificato Netflix for HDR e Dolby Surround 5.1.

A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 845 con clock massimo di 2,8 GHz che viene supportato da 8 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La scheda tecnica del nuovo Razer Phone 2 include una doppia fotocamera posteriore (12+12 Megapixel, grandangolare e teleobiettivo), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, una batteria da 4.000 mAh, con ricarica wireless, ed un doppio altoparlante frontale.Il nuovo Razer Phone 2 presenta un logo posteriore retro illuminato, con una soluzione tipica di molti prodotti Razer, e la certificazione IP67.

Il prezzo ufficiale per gli USA è di 799 dollari. Per ora non è ancora stato comunicato il prezzo per il mercato italiano che, come confermato da Amazon ieri, dovrebbe essere di circa 850 Euro.
fonte Razer
Potrebbe piacerti anche