Samsung Galaxy Note 9: prime informazioni ufficiali sui risultati di vendita

Samsung ha confermato di aver superato quota 1 milione di unità vendute di Samsung Galaxy Note 9 in Corea del Sud. Il mercato di casa dell’azienda è, da sempre, un punto di riferimento importante per valutare i risultati ottenuti dai prodotti Samsung. Il nuovo top di gamma della casa coreana ha raggiunto quest’ottimo risultato in 54 giorni.

Il suo predecessore, il Galaxy Note 8, lo scorso anno registrò un risultato migliore raggiungendo quota 1 milione di unità vendute in Corea del Sud in 48 giorni. Il Note 8, bisogna sottolineare, ha rappresentato per Samsung un nuovo inizio dopo il disastro del Note 7. Il dato ottenuto dal Note 9 nel mercato interno resta comunque soddisfacente.

E’ chiaro che Samsung ha registrato diverse milioni di unità vendute di Samsung Galaxy Note 9 in tutto il mondo. Il dato ufficiale, in ogni caso, non è noto per ora. Il rilascio dei dati sull’ultima trimestrale (luglio – settembre) servirà ad avere un parametro di riferimento più preciso in merito all‘impatto avuto dal Samsung Galaxy Note 9 sulle vendite della divisione mobile di Samsung che, negli ultimi mesi, ha messo in mostra risultati poco soddisfacenti a causa, soprattutto, dell’enorme concorrenza nel settore.

Se state valutando l’acquisto di un Galaxy Note 9 vi segnaliamo che lo smartphone è in offerta su Amazon a poco più di 800 Euro. Ecco il link all’offerta: Samsung Galaxy Note9 Smartphone Display 6.4" 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Blu (Ocean)

Potrebbe piacerti anche