Sony Xperia XA3: foto, video a 360° e specifiche del futuro mid-range

Arrivano finalmente informazioni e immagini più concrete, e di certo più attendibili rispetto agli ultimi rumors, sul Sony Xperia XA3. Il futuro mid-range dell’azienda giapponese è atteso sul mercato nel giro di qualche mese, probabilmente già entro la fine di questo 2018, peraltro in due versioni: standard ed Ultra.

E’ @OnLeaks, come sempre tramite anche il sito MySmartPrice, a mostrare le immagini e un video render a 360 gradi; materiale che si basa sui file CAD originali e che rispecchierà quindi molto da vicino l’aspetto finale del device.

Sony Xperia XA3 si presenterà con un display da 5.9 pollici in Full HD+ (niente notch), con un’ottimizzazione “normale” delle cornici frontali; le dimensioni totali dovrebbero raggiungere i 155,7 x 68,3 x 8,4 mm, mentre lo spessore arriverà a 8,9 mm.

A bordo ci sarà uno Snapdragon 660 coadiuvato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, mentre sulla doppia fotocamera posteriore (i cui sensori sono piazzati in orizzontale) non sono stati rivelati più dettagli. C’è una porta USB di tipo C, così come il jack audio da 3.5 mm, mentre il reparto connettività sarà decisamente completo e impreziosito dal supporto allo standard Bluetooth 5.0. Non dovrebbe mancare neppure Android Pie 9.0 nativo. Insomma, le premesse sono ottime, godetevi in anteprima il futuro Sony Xperia XA3.

Potrebbe piacerti anche