Sony Xperia XZ3 ufficiale in Italia a 799 euro: già disponibile su Amazon!

Presentato durante l’IFA di Berlino, a fine agosto, Sony Xperia XZ3 è finalmente disponibile anche per il mercato italiano. Il top di gamma dell’azienda giapponese è disponibile da oggi 5 ottobre sia sul sito web ufficiale che su Amazon (in basso troverete il link per l’acquisto). Considerati i prezzi che circolano negli ultimi mesi, i 799,90 euro necessari a portare a casa uno smartphone completo sotto ogni punto di vista possono essere considerati quasi come un affare.

Per chi non lo ricordasse, Sony Xperia XZ3 si presenta con un display Triluminos OLED, da 6 pollici e con risoluzione 2160 x 1080 px, quindi con aspect ratio 18:9 e senza notch. Non manca lo Snapdragon 845 con scheda grafica Adreno 630 e accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno (espandibile fino a 512 GB tramite micro SD).

Detto delle linee molto più moderne e ricercate rispetto alla tradizione della gamma Xperia, va ricordato che Sony Xperia XZ3 vanta una sola fotocamera posteriore, anche se di livello assoluto: 19 MP di risoluzione, Motion Eye, apertura f/2.0, HDR, e registrazione video in 4K a 30 fps. Sul frontale, invece, il sensore è da 13 MP. Da segnalare anche la batteria da 3.300 mAh, il lettore per le impronte digitali piazzato sul retro e la presenza della ricarica wireless.

Per acquistare Sony Xperia XZ3 su Amazon clicca qui: 

Potrebbe piacerti anche