TIM Iron è la nuova offerta da 50 GB a 6,99 Euro al mese dell’operatore

TIM ha avviato la commercializzazione della nuova offerta speciale TIM Iron. Si tratta di una nuova offerta “operator attack” disponibile solo agli utenti che richiedono la portabilità del numero da Iliad o da un operatore virtuale (dovrebbero esserci delle limitazioni per gli operatori virtuali su rete TIM).

La tariffa include minuti illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 6,99 Euro al mese. La nuova offerta TIM Iron sostituisce la Tim 7 ExtraGo New + 27GB Free che offriva “solo” 30 GB allo stesso prezzo della nuova offerta speciale disponibile da poche ore.

Da notare che il piano tariffario base include 1.000 minuti di chiamate e 3 GB in 4G al mese. Entro cinque giorni dall’attivazione della tariffa verranno attivate gratuitamente le opzioni +47GB Free e Minuti Illimitati Free che andranno a completare, ripetiamo senza costi aggiuntivi, l’offerta.

La nuova offerta TIM Iron presenta un contributo di attivazione di 12 Euro che diventano 32 Euro (con un addebito extra sul credito residuo) se non si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. L’offerta è attivabile anche con il servizio Passa a TIM con operatore. In questo caso, l’attivazione della tariffa è pari a 9 Euro.

Il costo complessivo per sottoscrivere TIM Iron in negozio dovrebbe essere di circa 30 Euro considerando anche la prima ricarica obbligatoria da effettuare al momento dell’attivazione.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche