Ufficiali anche Huawei Band 3 Pro e Band 3e: costano 99 e 25 euro

La giornata intensissima sul fronte Huawei si è chiusa con le ufficializzazioni anche delle due nuove smartband. Si tratta di Huawei Band 3 Pro e Band 3e che, per motivi diversi, potrebbero avere un più che discreto successo anche nel nostro paese. Andiamo a scoprirne le caratteristiche.

Huawei Band 3 Pro arriva con display touch a colori, AMOLED e da 0.95″ e con risoluzione 120 x 240 px. La tecnologia TruSeen 3.0 è alla base del sensore per il battito cardiaco, mentre come facilmente intuibile la funzionalità TruSleep 2.0 si occuperà del monitoraggio del sonno. Huawei Band 3 Pro può resistere fino a 50 metri sott’acqua, ha il chip GPS ed è ovviamente completo delle più comuni features legate al fitness e all’attività fisica. La smartband costerà 99 euro ma fino al 24 ottobre sarà consegnata in omaggio a chi acquista uno Huawei Mate 20 Lite.

huawei band 3e

C’è poi Huawei Band 3e, più economica ma comunque interessantissima nel rapporto qualità-prezzo. C’è la particolarità dell’aggancio sulle scarpe (tramite i lacci), mentre il display monocromatico è un PMOLED da 0,5″. Anche in questo caso ci sono i vari sensori come giroscopio e acceleromentro, oltre al Bluetooth, mentre sarà ugualmente monitorata l’attività di fitness compresi alcuni suggerimenti per migliorare postura e rendimenti. C’è il monitoraggio del sonno, la resistenza sott’acqua è di 50 metri, l’autonomia arriva fino a 14 giorni o a 40 ore con sensori per la corsa attivati. Huawei Band 3e (la cui data di lancio sul mercato non è stata specificata) costerà 24,99 euro.

Potrebbe piacerti anche